Daikin FTXS K e Mitsubishi MSZ-SF, condizionatori dal design tradizionale

Daikin FTXS K e Mitsubishi MSZ-SF hanno il design dei condizionatori più tradizionali, ma allo stesso tempo rappresentano una scelta d’efficienza e tecnologia che li ha resi i più venduti sul nostro store tra i condizionatori di alta fascia con estetica classica.

Il colore bianco, le linee morbide e arrotondate, l’aspetto moderno e sobrio, le dimensioni compatte di Daikin FTXS K lo rendono un condizionatore adatto a tutti gli ambienti interni, ma tecnologicamente molto dotato. L’efficienza energetica insieme alla grande silenziosità sono le sue prime caratteristiche: il consumo elettrico è ridotto senza intaccare le funzioni di un moderno condizionatore, l’aria è ripulita costantemente grazie al filtro purificatore al titanio, le diverse modalità consentono di regolarlo al meglio e il sensore di presenza permette di farlo passare in automatico in modalità Stand By per il risparmio energetico quando una stanza non è occupata per 20 minuti.

Compatto nelle dimensioni, discreto nell’aspetto, di colore bianco e adatto a ogni ambiente, Mitsubishi MSZ-SF è un apparecchio “family” che consente di avere in casa una tecnologia davvero sorprendente: il condizionatore offre 6 potenze differenti, la massima silenziosità unita all’efficienza energetica di ultima generazione, comprese le funzioni di filtrazione dell’aria per eliminare cattivi odori, batteri, virus e allergeni. Mitsubishi con questo condizionatore ha messo a disposizione un timer che regola accensioni e spegnimenti, nonché le temperature nel corso della giornata.

Non vi interessa un design di tendenza ma vi interessa un condizionatore con estetica tradizionale e ottime prestazioni? Con Daikin FTXS K e Mitsubishi MSZ-SF, la scelta che fanno i clienti Serios che vengono ad acquistare condizionatori online, sarete sicuramente soddisfatti.

Li trovate e acquistate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *