Daikin Emura e Kirigamine Mitsubishi: tra i condizionatori l’estetica vince

 

Daikin Emura oppure Kirigamine Mitsubishi? Comprare un condizionatore talvolta passa anche per la sua estetica, e nel caso si cerchi un apparecchio di design questi sono certamente i due modelli più apprezzati.

Non a caso sono i più richiesti e i più venduti tra i condizionatori sul nostro store online!

Elegante, ricercato, Daikin Emura viene definito dal produttore “la nuova forma del clima”. Con un’aerodinamica davvero unica, questo split riesce a coniugare aspetto raffinato e tecnologia, con un sofisticato sistema di filtraggio per l’emissione di aria pura, alette bloccabili in orizzontale perché l’aria fresca non colpisca direttamente chi è nella stanza, un sensore che riconosce se nel locale non vi è nessuno da 20 minuti, una modalità notturna per evitare sbalzi di temperatura. Ciò che però caratterizza Daikin Emura come condizionatore è che la sua straordinaria efficienza energetica riesce a integrarsi perfettamente con un design innovativo ed elegante, proposto in due versioni diverse: quella color argento, Silver FTXG-LS-W, e quella in bianco, White FTXG-LW-W. Un condizionatore bello ma anche perfettamente funzionale.

Suo diretto “concorrente” nella gamma Mitsubishi è certamente Kirigamine Mitsubishi MSZ-EF2: la bellezza di questo condizionatore è ineccepibile, e il suo design minimale ed elegante e le dimensioni compatte si adattano ai diversi gusti nella scelta degli interni. Grazie all’accurata progettazione, i Kirigamine Mitsubishi sono condizionatori ad alta efficienza, con elevata capacità di purificare l’aria attraverso i propri filtri e di contribuire a combattere i problemi legati alle allergie. MSZ-EF VE2W nel colore bianco, MSZ-EF VE2B nel colore nero e MSZ-EF VE2S nel colore argento sono le tre versioni che vengono proposte, che si adattano anche nelle sfumature agli ambienti più differenti e moderni.

Il design e l’estetica del condizionatore vi stanno particolarmente a cuore? Probabilmente, come dimostra il loro successo tra i nostri clienti che decidono di comprare condizionatori online, questi potrebbero essere i modelli che fanno per voi.

Potete vederli e acquistarli qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *