Quali sono i condizionatori più venduti?

4 condizionatori

L’elegante Daikin Emura con colore silver o bianco, oppure il condizionatore Kirigamine Mitsubishi nei colori bianco, nero o silver, per chi vuole uno split esteticamente importante.

Oppure i monocolore white di Daikin Serie FTXS K o di Mitsubishi Serie MSZ-SF, per chi, volendo scegliere sempre un condizionatore di alta fascia, guarda invece a un’estetica più classica.

Sono questi i quattro modelli di condizionatore di maggior successo e più acquistati dai nostri clienti, per una scelta che guarda sempre alla qualità, ma può essere influenzata anche da altro.

Sostanzialmente abbiamo notato che chi deve scegliere un condizionatore per la propria casa guarda alle caratteristiche tecniche ma anche all’aspetto: meglio un’estetica particolare oppure optare per una tradizionale? I gusti personali e le scelte di arredo possono contribuire in modo decisivo.

Il successo di Daikin Emura con colore Silver FTXG-LS-W o White FTXG-LW-W è dovuto senz’altro al design d’avanguardia, disponibile nei due diversi colori argento e bianco, accompagnato da un’elevatissima efficienza energetica.

Anche Mitsubishi Kirigamine MSZ-EF2, nei colori W/ White, B/ Black o S / Silver  sposa tecnologia e design, adattandosi con la sua eleganza in bianco, nero e argento ad ambienti diversi con prestazioni di classe energetica A.

Daikin Serie FTXS K monocolore white si presenta con uno split dalle forme morbide e moderne, in un bianco raffinato, e offre ottime prestazioni energetiche facendosi apprezzare anche sul fronte del risparmio e della possibilità di personalizzazione nei tempi e modi di accensione.

Mitsubishi Serie MSZ-SF monocolore white, con il suo “family design”, è ultracompatto nelle dimensioni ma in grado di offrire grande efficienza energetica, regolando temperature, accensioni e spegnimenti.

Si tratta di quattro condizionatori di grande qualità, silenziosi ed efficienti, che puoi confrontare e acquistare sul nostro store online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *